Chi siamo

L'esperienza al servizio
dei nostri clienti

Fondata nel 1998, la 'DAT Edizioni S.R.L.' è una società di doppiaggio e di post-produzione che vanta più di trent’anni di esperienza. L'amministratore unico, Luigi Tesei lavora infatti nel settore dal 1984 come adattatore e direttore di doppiaggio.

Nel corso degli anni, la 'DAT Edizioni' ha collaborato con le più importanti major ed emittenti televisive italiane e straniere. Queste, nel tempo hanno apprezzato il nostro lavoro e l'impegno che mettiamo per offrire un servizio di qualità. Per questo ancora oggi collaborano con noi. Il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio efficiente, così da soddisfare qualsiasi esigenza dei clienti.

Un lavoro che si basa sul delicato monitoraggio di ogni fase del processo di edizione, per offrire tempi di consegna certi e tariffe competitive, nel pieno rispetto del contratto nazionale del doppiaggio. Aderiamo ai massimi standard professionali e garantiamo la migliore qualità del prodotto grazie alla competenza pluriennale della nostra azienda in questo settore.

Cronostoria

Le date importanti della nostra storia

  • 01.01.198401

    Luigi Tesei

    L'amministratore unico, Luigi Tesei, lavora infatti nel settore dal 1984 come adattatore e direttore di doppiaggio.

  • 01.01.199802

    Fondazione

    Viene fondata, la DAT Edizioni S.R.L.

  • 01.01.201803

    Il nostro lavoro continua

    Collaboriamo con le più importanti major e emittenti televisive italiane e straniere. Molte di esse nel tempo si sono fidate del nostro lavoro e dell'impegno che ci mettiamo per offrire un servizio di qualità.


NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle nostre produzioni

 

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.